Torneo di Beach Volley Buccia di Banana – mercoledi 10 giugno

Giochi a pallavolo MALISSIMO? Ti pesano le mani come se fossero due ferri da stiro?
Hai la capacità di scivolare da fermo/a?
Non sai distinguere una battuta a fondocampo da una battuta comica?
Allora questo è il torneo per te!

“Beach volley buccia di banana”

Ci aspettiamo grandi performance negative, orrori sportivi che possano segnare la storia.
Iscriviti qui e vieni a giocare male con noi.

Non sono ammessi: commenti razzisti e omotransfobici, Mila e Shiro, persone competitive e che si arrabbiano se perdono.

Sono ammessi: travestimenti da Teletubbies, travestimenti da quello che vi pare, gavettoni durante la partita per mettere in difficoltà la squadra vincente.

Ci vediamo mercoledi 10 giugno dalle ore 17 alla spiaggia di Hietsu per una serata di beach volley, divertimento e buona compagnia! 🏐☀️

Torna in alto